Questo sito usa solo cookies tecnici. Se vuoi saperne di più, leggi la pagina dedicata ai cookie sul nostro sito.

Accetti l'uso dei cookie da parte di questo sito sul tuo computer?

Graduatorie regionali di settore della medicina generale e della pediatria di libera scelta

Scadenza: 31 gennaio di ogni anno

I medici di medicina generale e specialisti pediatri possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale (assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali, emergenza sanitaria territoriale) e nella graduatoria regionale della pediatria.La domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale  viene presentata una sola volta, mentre annualmente vengono presentate le domande di aggiornamento (anche in assenza di modifica e/o integrazioni di titoli) per la conferma nella graduatoria. 

Requisiti per l’accesso alle graduatorie

Medici di medicina generale

  • Diploma di laurea in Medicina e chirurgia (Per i titoli di studio conseguiti all’estero allegare il  provvedimento di riconoscimento di equipollenza).
  • Iscrizione all’Albo professionale
  • Attestato di formazione in Medicina Generale o titolo equipollente, qualora la data di abilitazione all’esercizio professionale sia successiva al 31 dicembre 1994, come previsto dai Decreti legislativi 256/91, 368/99 e 277/03.

Medici specialisti pediatri

  • Diploma di laurea in Medicina e chirurgia (Per i titoli di studio conseguiti all’estero allegare il provvedimento di riconoscimento di equipollenza).
  • Diploma di specializzazione in Pediatria o discipline equipollenti
  • Iscrizione all’Albo professionale

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda (di primo inserimento o di aggiornamento), munita di bollo, deve essere inviata per raccomandata a/r entro e non oltre il 31 gennaio (fa fede il timbro postale) .La domanda deve essere spedita a:Assessorato alla Sanità - Sistemi organizzativi e Risorse Umane - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 TORINO

Pubblicazioni e istanze di riesame

Le graduatorie regionali provvisorie saranno rese pubbliche entro il 30 settembre sul BURP.Entro 30 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie i medici interessati possono presentare istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.Entro il 31 dicembre saranno approvate e pubblicate sul BURP le graduatorie definitive, che hanno validità annuale e sono utilizzabili per la copertura degli incarichi rilevati come vacanti nel corso dell’anno.

Informazioni

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti referenti regionali dal lunedì al giovedì  dalle ore 9.00 alle ore 12.30  e dalle 14.00 alle 16.00, il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.Per informazioni relative alle graduatorie regionali della pediatria:                                                                                                            
                                                                      

  • Fiorella Cascella
    tel. 011 4322203
    e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni relative alle graduatorie regionali di settore della medicina generale:

  • Rosaria Di Gianni
    tel. 011 432.2842
    e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.