News

Tutte le news relative all'Ordine

Si informa che nella sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente del sito è stato pubblicato il Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto per l'Area degli Assistenti (ex area B - posizione economica B1) con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 23.59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul portale InPA.

Accesso Bando

Accesso InPA

Determinazione dei dati che gli esercenti provvedono a trasmettere alla regione o alla provincia autonoma di competenza per la valutazione dell’entità e la variabilità delle esposizioni a radiazioni ionizzanti a scopo medico della popolazione residente.

Delibere sull’obbligo formativo per il triennio 2023-25 e sulla possibilità di spostamento crediti al triennio 2020-2022, sulla riduzione dell’obbligo formativo per il triennio 2023-2025 per i professionisti sanitari che hanno svolto la loro attività professionale nei territori dei comuni coinvolti dall’emergenza dovuta agli eventi alluvionali e sul riconoscimento di nuove tematiche di interesse nazionale per il triennio 2023-2025.

Si comunica che, a seguito trasferimento degli uffici, la segreteria dell'Ordine è reperibile a Verbania - Intra, in Corso Cobianchi n. 62, scala B.

 

La Regione sorda alle richieste del territorio e dei medici.

Riceviamo e pubblichiamo per opportuna conoscenza.

Riceviamo e pubblichiamo per opportuna conoscenza.

È online il nuovo sito dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia Verbano Cusio Ossola.