RISERVATO AGLI ISCRITTI CHE UTILIZZANO LA PEC CREATA DALL’ORDINE A TITOLO GRATUITO

Caro/a Collega,

con la presente ti comunico che l’Ordine d del VCO ha sottoscritto con NAMIRIAL s.p.a. (che subentrerà ad Aruba) una nuova convenzione per la fornitura delle caselle di Posta Elettronica Certificata agli iscritti.

Il passaggio al nuovo fornitore ci permette di realizzare un notevole risparmio di spesa, l’adeguamento del servizio offerto alla normativa europea e, soprattutto, la conservazione dell’indirizzo PEC che stai utilizzando.

Nei prossimi giorni riceverai un messaggio via Pec direttamente da NAMIRIAL (non è quindi SPAM/truffa) con le istruzioni per procedere al passaggio – anche dei contenuti della tua Pec – al nuovo fornitore, che avverrà on-line con pochi e semplici step e senza alcun pagamento a Tuo carico.

RICORDA: è molto importante che tu provveda a seguire le istruzioni di Namirial in tempo utile – tra il 14 luglio 2025 e il 31 luglio 2025 – per poter migrare non solo la casella Pec con dominio @medvco.it ma anche il contenuto della stessa.

In questo intervallo temporale, e fino a trasferimento/sincronizzazione definitivamente concluso, l’accesso alla casella Pec dovrà essere effettuato ancora dalla webmail Aruba.

Sperando di non arrecarti troppo disagio ma consapevoli che il servizio fornito sarà migliore, la segreteria dell’Ordine resta a disposizione per eventuali chiarimenti al n. 0323 516646 negli orari di apertura al pubblico.

Il Presidente

Dott. Maurizio Borzumati